Si terranno a Roma il 27 e 28 ottobre 2018 le due giornate interamente dedicate al Network Marketing e condotte da Gianluca Spadoni, uno dei più importanti trainer per le reti commerciali tradizionali ed il punto di riferimento in Italia nell’ambito di questo settore.
Imprenditore, autore, docente, ideatore e direttore di percorsi formativi, Gianluca Spadoni porterà in aula la propria personale esperienza con l’obiettivo di motivare e formare leader d’azienda e persone di successo, in grado di crescere, migliorare e raggiungere risultati, sia professionali, sia di evoluzione personale.
In programma dalle 10,00 alle 18,00 presso l’Hotel Roma Aurelia Antica (Via degli Aldobrandeschi, 223), l’evento si svolgerà in due giornate. Sabato si concentrerà sul tema “Networker Vincente”, una giornata dedicata ad imparare i segreti del network professionale, ad approfondire la consapevolezza di “che cos’è il Network Marketing” e quali sono le virtù umane necessarie ad affermarsi come professionista, mentre la domenica sarà un vero e proprio “Master in Guida”.
“L’auto-imprenditorialità è la tendenza lavorativa che da oggi caratterizzerà il futuro – afferma Gianluca Spadoni – La condizione indispensabile per impegnarsi con successo nel Network Marketing è quella di diventare un professionista specializzato. Necessitano competenze, manageriali, organizzative, commerciali, comunicative e di gestione delle risorse umane e formazione continua. Networker Vincente è il format che ho pensato per formare un networker specializzato.”
Ideata e organizzata da Spadoni sotto la sua direzione didattica, e con la sua partecipazione diretta come trainer e relatore, la due giorni metterà in luce metodi e strategie per un miglioramento strutturale e costante della forza vendita. Grazie al suo background personale e professionale Spadoni analizzerà il tema del Network Marketing, riconosciuto oggi come una delle sei modalità organizzative della distribuzione e vendita commerciale, focalizzandosi sullo sviluppo che questa modalità di distribuzione e vendita di beni e servizi sta avendo negli ultimi decenni, in virtù dei plus che la rendono ideale ad affrontare i nuovi scenari economici.
L’unione tra capacità di formazione ed esperienze sul campo è il punto di forza che rende Gianluca Spadoni una delle figure di riferimento più importanti del settore. In questi anni numerose società e reti commerciali si sono affidate a Spadoni, e più di 200.000 partecipanti hanno frequentato i suoi corsi, eventi, convention e talk. Sono oltre 10.000 le copie distribuite del suo primo libro “Dai che ce la facciamo” ed è appena uscito il suo secondo libro “Storie di pescatori di uomini – Networker Vincenti”.
Usiamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere ad informazioni sul dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e mostrare annunci personalizzati. Fornire il consenso a queste tecnologie ci consente di elaborare dati quali il comportamento durante la navigazione o ID univoche su questo sito. Non fornire o ritirare il consenso potrebbe influire negativamente su alcune funzionalità e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.The technical storage or access that is used exclusively for anonymous statistical purposes. Without a subpoena, voluntary compliance on the part of your Internet Service Provider, or additional records from a third party, information stored or retrieved for this purpose alone cannot usually be used to identify you.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.