“Lo so che lo sai, ma lo fai?” By Gianluca Spadoni
Oltre a essere imprenditore, amministratore unico di Evolution Forum, trainer di fama nazionale e autore (è in uscita il suo secondo libro), Gianluca Spadoni è anche il “papà”, ovvero l’ideatore e il conduttore, di uno degli appuntamenti formativi annuali più prestigiosi del suo genere.
Il Networking Day è giunto alla sua 21^ edizione e questa volta sarà interamente dedicato alla Disciplina, intitolato appunto: “DisciplinanDō: la virtù per migliorarsi ed elevarsi”.
Questo evento così peculiare deve la sua esistenza alla volontà di Spadoni di creare un momento di aggregazione tra persone mosse e motivate dal miglioramento di se stesse sotto diversi punti di vista: quello personale, professionale e umano.
Il Networking Day è strutturato in modo da ispirare il pubblico attraverso gli interventi sul palco di personaggi di grande spessore, che negli anni si sono susseguiti e che hanno lasciato un segno indelebile in chiunque vi abbia partecipato; queste autorevoli figure provengono dal mondo dello spettacolo, dell’imprenditoria e dello sport e raccontano il loro vissuto donando importanti spunti di riflessione, utili a tutti coloro che vorranno implementarli nella loro vita.
La “casa” dell’evento è da sempre la Comunità di San Patrignano, fortemente voluta da Gianluca Spadoni in quanto perfettamente coerente con i temi e l’intento della giornata: il luogo di “ripartenza” e di “rinascita” per eccellenza, un luogo in cui vige la legge del rispetto verso se stessi e gli altri, della collaborazione, della totale condivisione e ultima, la più importante, della Disciplina.
Gianluca Spadoni (formatore, conduttore e ideatore del Networking Day);
Brunello Cucinelli (stilista e imprenditore, fondatore dell’omonima azienda);
Massimiliano Sechi (Life Coach e campione del mondo di eSport);
Andrea Pontremoli (Amministratore Delegato Dallara Automobili);
Emanuele Maria Sacchi (maggiore esperto europeo di carisma);
Max Damioli (Performance Coach);
Christian Pagliarani (Mental Coach);
ti aspettano a San Patrignano (Rimini) Sabato 1 Dicembre 2018!