Skip links
gianluca spadoni e il network marketing

LA “NETWORKER VINCENTE ACADEMY” È PRONTA PER IL WEEK END!

Gianluca Spadoni e il suo staff di Evolution Forum attesi a Pisa.

 

Il 9 e 10 marzo arriva all’Hotel B&B di Pisa la “Networker Vincente Academy”, l’unica accademia per diventare networker professionista. Relatore delle 2 giornate l’indiscusso trainer di settore Gianluca Spadoni, colui che fondò l’accademia nel 2016, anticipando contenuti, tecniche e strategie di questa nuova professione. Un’accademia riconosciuta per la storicità e la qualità delle lezioni che sono estremamente concrete e utili, facilmente utilizzabili e immediatamente applicabili.

Sabato 9 marzo si terrà la lezione intitolata “Networker Vincente” che illustrerà ai presenti cos’è il Network; quali virtù umane sono necessarie ad affermarsi come professionista e quali sono i 7 passi operativi per iniziare questa attività.

Domenica 10 marzo si svolgerà il Master in Time Management e Spadoni scenderà nei particolari per affrontare 3 argomenti specifici: la gestione del tempo; il metodo ABC per distinguere le priorità e la settimana tipo di un leader.

Saranno 300 i presenti in aula che prenderanno appunti e scopriranno i segreti del Time Management… auguriamo a tutti loro un buon apprendimento! ?