
SI PARTE! PRONTI PER LA 4 GIORNI CON ROBBINS, UNICA DATA EUROPEA!
Gianluca Spadoni e i colleghi di Hi Performance stanno facendo le valigie per 4 giorni non stop di formazione con Anthony Robbins, il coach numero 1 al mondo nel campo della scienza della trasformazione.
Imprenditore, autore di Best-Seller, filantropo, oltre che Life & Business Strategist numero 1, Tony Robbins ha creato il programma di sviluppo personale e professionale più seguito al mondo: più di quattro milioni di persone provenienti da 100 Paesi hanno partecipato ai suoi eventi formativi LIVE.
Ha prestato la sua consulenza ad atleti prestigiosi come Serena Williams, a leader aziendali miliardari come il magnate del casinò Steve Wynn e il fondatore di Salesforce.com Marc Benioff, a celebrità e musicisti come Hugh Jackman, Green Day e Aerosmith.
Perché Gianluca Spadoni ha deciso di partecipare anche questo anno? Questo il programma 2019:
GIOVEDÌ 11 APRILE > THE FIREWALK EXPERIENCE: TRASFORMA LIMITI E PAURE IN POTERE
-
Comprendi il nesso tra convinzioni, azioni e risultati.
-
Scopri cosa ti blocca o ti fa rimandare decisioni e cambiamenti importanti.
-
Impari a potenziare il tuo stato mentale, emotivo e fisico (peak state) per trasformare
-
le decisioni in azioni e massimizzare i risultati in ogni contesto.
-
A fine serata vivi l’esperienza di camminare sui carboni ardenti (firewalking) – non sei obbligato, ma alla fine vorrai farlo! – e sperimenti la capacità di ottenere risultati che superano le tue convinzioni e aspettative.
VENERDÌ 12 APRILE > COSTRUISCI IL TUO SUCCESSO: TRASFORMA I TUOI SOGNI E PROGETTI IN REALTÀ
-
Trasformi i propositi generici in obiettivi chiari, dettagliati e concreti.
-
Individui le tue passioni e aspirazioni più profonde e radicate.
-
Definisci esattamente il tipo di esistenza che vuoi condurre.
-
Scopri i 3 elementi che ti permettono di attuare cambiamenti immediati e duraturi.
-
Definisci ‘il vero perché’ che ti dà la forza di realizzare i tuoi obiettivi fino in fondo.
-
Capisci in che modo puoi colmare il divario tra ciò che sei e ciò che vuoi essere.
SABATO 13 APRILE > IL GIORNO DELLA TRASFORMAZIONE: INIZIA A VIVERE LA TUA NUOVA VITA
-
Inizi fin da subito ad attuare il tuo piano di trasformazione personale/professionale.
-
Scopri come modellare le strategie con cui altri prima di te hanno raggiunto i risultati a cui ambisci.
-
Vivi un’esperienza totalizzante di cambiamento: sostituisci i tuoi pensieri limitanti con convinzioni che ti guidano verso la realizzazione piena dei tuoi obiettivi.
-
Crei e utilizzi fin da subito le leve che più funzionano su di TE per attuare i cambiamenti che hai sempre rimandato finora.
DOMENICA 14 APRILE > IL POTERE DELL’ENERGIA PURA: VIVERE IN SALUTE E MANTENERE ALTA L’ENERGIA
-
Acquisisci profonda coscienza del tuo stato di salute e del suo impatto sui tuoi risultati.
-
Impari a sprigionare la vitalità di cui hai bisogno per mettere in pratica tutto ciò che hai appreso nei giorni precedenti.
-
Scopri come innalzare la tua energia in modo incredibile e duraturo.
-
Acquisisci tecniche nutrizionali e psicologiche per potenziare il tuo sistema immunitario.
-
Adotti strategie personalizzate per eliminare definitivamente le abitudini dannose.
LA 2° E LA 4° GIORNATA DI QUESTO EVENTO FORMATIVO SONO CONDOTTE DAL PEAK PERFORMANCE COACH JOSEPH MCCLENDON III
Co-trainer di Tony Robbins nel corso Sprigiona il Potere che è in te e nella Mastery University, a cui partecipano Imprenditori e Professionisti da tutto il mondo, è fondatore del Succeleration Research Group, organizzazione leader nel coaching al servizio di istituzioni politiche, imprese commerciali e show business. Ogni anno conduce seminari in tema di leadership, human re-engineering, salute e sviluppo delle massime prestazioni in Europa ed Australia, e fa formazione a molte aziende della lista Fortune 500 (le più redditizie degli Stati Uniti).
Non dimenticate di seguire la pagina Facebook e Instagram di Gianluca Spadoni, diverse le dirette che verranno condivise! ?